martedì 4 giugno 2013

SHOPPING ON-LINE: BEST SWIMWEAR 2013

[ IT ]
Ecco i migliori costumi che ho trovato sul web.....si nota che ho voglia di mare nooo???
Lo so che sto disertando il blog ma al momento...non è periodo! Se seguite il mio profilo instagram non c'è minuto che io passi a casa ( e quindi sul computer). Ci sono un sacco di cose da fare a Milano, e io le sto facendo tutte :D 
Se volete seguirmi sul mio social preferito @the_italian_smoothie mi farete contenta!!!

E allora? Qual'è il vostro bikini preferito? Let me know!




[ EN ]
Here are the best bikini I found on the web ..... you notice that I want summer????
I know that I'm deserting the blog at the moment ... but it is not time! If you follow my instagram profile there is no minute that I spend at home (and then on the computer). There are a lot of things to do in Milan, and I'm doing it all: D
If you want to follow me on my favorite social @ the_italian_smoothie will make me happy!

So what? What is your favorite bikini? Let me know!








13 commenti:

  1. love them! specially the ones that have a really different cut!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. To me it's the black with lots cutting stripes that is the most beautiful !!
      xxx

      http://mylifewithvalentine.com
      http://mylifewithvalentine.com

      Elimina
  2. the last 9 bikini pictures are so damn sexy :)

    lavinajampit.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Me ha gustado el que tiene estampado de palmeras! besos

    RispondiElimina
  4. Great choices, I like the top one from the bottom row, the tanned one, xoxo.

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessia, sono Claudia dei Ladìgos (e del corso di cucito), come stai? Hai terminato la tua fiorellinissima gonna?

    Buona giornata!
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao claudia!!
      Lasciami la tua mail che almeno ti risp in privato!! Penso di averti scritto su fb o forse ho scritto ad un altra claudia...misteri della tecnologia! in caso trovami tu su fb ( link qui sopra) che è piu' facile!!

      Cmq siii ho finito la gonna!!! Bellissima!!!! SO' SODDISFAZIONI!!! :D
      E tu???

      Baciiii!!!

      Elimina
    2. Ciao, ho appena visto il tuo nuovo post con le foto della gonna! Bravissima, ti sta proprio bene ;)

      Non ho ricevuto nessun pm su facebook... essì, misteri della tecnologia!

      Un bacio!

      Elimina
  6. Che belli tutti questi costumi, ne sto cercando proprio uno :) adoro l'ultimo del penultimo trio di immagini :D

    Un bacio, buona giornata!
    Le Bunny Bleu Giveaway: spero parteciperai :)

    RispondiElimina
  7. Che belli tutti questi costumi, ne sto cercando proprio uno :) adoro l'ultimo del penultimo trio di immagini :D
    LBD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

POPULAR POST: