sabato 25 maggio 2013

STRIPES AND FLOWERS ON MY DRESS

[ IT ]
Tutto tranne che sobrio il vestito che ho trovato su ROMWE l'altro mese. Era gia' da un po' che lo tenevo d'occhio e alla fine ho ceduto e me lo sono comprata! E' la prima volta che compro su romwe e sono contenta di aver azzeccato la taglia! Mi è piaciuto principalmente per la sua originalita' ( io le cose normali mai), per il colletto e il taglio ovale sul davanti. Le foto le abbiamo fatte a casa prima di uscire, io e la mia conquilina ( nella foto sotto) mentre aspettavamo chi doveva venirci a prendere. Siamo andate a ballare al MIB dove c'era il party fluo....cosa che mi fa piu' ca**re sono le cose fluo....forse una borsa ancora ancora....ma di andare in giro vestita come un semaforo acceso proprio no! 
Quindi ho ripiegato cosi' :D E voi? Siete fluo, iperfluo o fluissssime??? 

[ EN ]
 Everything except sober the dress that I found on Romwe another month. It 's the first time I buy on romwe and I'm glad I guessed the size! I liked it mainly because of its originality (ordinary things never for me), for the collar and the oval cut on the front. We made the pics at home before going out, me and my roommate Noelle (pictured below) while we waited for those who had to pick us up. We went dancing at the MIB where there was a FLUO party... I really hate the Fluo staff .... maybe a bag that's ok .... but to go around dressed like a traffic light, please not!
So I turned in this way! : D And you? You are fluorescent, iperfluo or superfluuuuuo??






11 commenti:

  1. carino l'abito..nn ho mai fatto acquisti..ma l'avevo adocchiato anche io

    RispondiElimina
  2. I like this but for what it cost to do one thing like this you could visit the store and buy a bunch of dulpicate tools when you
    can'f find the kinds you lost within the mess in your garage.

    my webpage; arrow newport shed instructions

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: I love your dress. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. Mi piace il vestito!! Bella scelta ;)
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it/2013/05/week-end-in-paris.html

    RispondiElimina
  5. a me piace il fluo!!!
    sono mediamente fluo!
    il vestito ti sta molto bene!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/caftanoed-e-subito-estateo-quasi.html

    RispondiElimina
  6. lovely bog <3
    Lets follow each other in Bloglovin and GFC and FB :)
    Kindly let me know where all you are following and I will return the favor.
    My blog - Giveaway dose

    RispondiElimina
  7. such a pretty and chic dress and I love your boots/shoes! :)

    lavinajampit.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Dame automobile I mean hulk wins

    Review my weblog; superman stamina secrets revealed download

    RispondiElimina
  9. Stesso pensiero per il fluo,, forse qualche dettaglio o accessorio ci può stare! Ma No ai total look fluo xD

    Comunque bellissimo il vestito e come l'hao abbinato!!

    ♥ NEW POST: New In my Closet!
    ♥ GIVEAWAY: on PersunMall! Ti Aspetto!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

POPULAR POST: